È ufficiale: #OMG conferma che La "PECORITE ITALIOTA" sia una forma virale permanente proveniente dall'Italia, a causa della sua storicità architetturale e sociale.
È stato spiegato che sono proprio le #CasteBorghesi a generarla e a diffonderla perché ivi si respira l'aria delle vecchie mura degli immobili d'epoca, che sembrano veri e propri serbatoi di questo virus immobilizzante.
I soggetti affetti dal virus, sono pervasi da abulia perbenista, qualunquista, astensionista, suicida e, quel che è peggio, inconsapevole.
Le Famiglie affette, per lo più benestanti, o più semplicemente " mafio-tenenti" , restano anche facilmente ipnotizzate davanti agli schermi televisivi ove si inviano messaggi subliminali ipnotizzanti oppure si somministrano trasmissioni devianti come quelle sportive, calcistiche, o dei talk show, ad effetto " panacea oppiacea ".
I muri vecchi delle abitazioni ultra cinquantenari , assorbono il virus diffondendolo con effetti conservatoristici devastanti.
I soggetti colpiti, diventano incapaci di ragionare, decidere, od esprimere la propria opinione politicamente, anche se ben un terzo dei propri concittadini ha promosso la sensibilizzazione generale, per gravi motivi di pericolo generale futuro, causati da poteri lobbistici privati.
Le unità medico-scientifiche sono al lavoro per studiare un vaccino per arginare il fenomeno che pare essere devastante e invasivo, tanto da non risparmiare intere categorie di persone quali ad esempio, i medici stessi.
Alcuni nostri inviati, infiltrati negli ambienti di queste #CASTEAFFETTE dal virus de #LAPECORITE, hanno potuto riscontrare , che i soggetti sembrano proprio infastiditi da qualsiasi accenno di discorso politico ed anzi vogliono esclusivamente parlare di calcio, sport, medicina, salute, bambini, scuola, famiglia, ma mai e poi mai di politica. Alla domanda dei nostri inviati sui motivi di questa determinazione Esso rispondono spesso: "#TANTOFANNOQUELLOCHEVOGLIONO".
Studiosi hanno inoltre dimostrato che i soggetti affetti dal virus invecchiano precocemente dando segni di disturbi senili frquenti, mentre i soggetti totalmente non attaccabili dal virus letale, da essi definiti "#Grillini" , sembrano aver trovato l'elisir della longevità, perché sono attivi e collaborano per sconfiggere le lobbies banco partitiche che stanno mangiando il territorio e i beni degli italiani.
Da Milano centro, area "C" , è tutto, un saluto dal vostro inviato del CCPP MoVimento 5 Stelle . Ciao
DonE
Nessun commento:
Posta un commento